News & Press Raggiungi Asti in treno e visita il Magico Paese di Natale a Govone!

Il Natale è già arrivato, con tutta la sua magia ed è ancora più vicino!
Puoi raggiungere comodamente Asti con i treni regionali veloci della linea Torino-Genova e con il
servizio ferroviario metropolitano SFM6 (Torino Stura-Asti).
Per proseguire fino a Govone, scopri il nuovo servizio combinato treno + bus che collega la
stazione di Asti con la caratteristica cittadina: trovi delle navette in partenza dal Movicentro, attive
sabato e domenica dal 18 novembre al 17 dicembre.
Il prezzo del biglietto per raggiungere Govone partendo dalla stazione ferroviaria di Asti per un solo viaggio è di € 3,60, costo che verrà aggiunto a quello della tratta ferroviaria prescelta.
Non sono ammessi sconti o riduzioni sulla quota parte di Autolinee Giachino S.r.l.
Il biglietto per Govone può essere acquistato in combinazione con il servizio ferroviario di Trenitalia su tutti i canali di vendita di Trenitalia (questo sito, App, Self-service in stazione, biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, punti vendita Tabaccai PUNTOLIS, Mooney).
Il biglietto del servizio bus per la tratta Asti – Govone non può essere acquistato singolarmente sui sistemi e nei punti di vendita di Trenitalia; la vendita del servizio ferroviario Trenitalia e di quello effettuato con servizio navetta bus di Cavourese, laddove rappresentata da un unico biglietto, si riferisce a contratti di trasporto distinti tra ciascun vettore e come tali vanno considerati anche per ciò che concerne i rapporti verso la clientela. Eventuali reclami o segnalazioni della clientela saranno gestiti dal vettore a cui sono riferiti.
Per usufruire dello sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto di ingresso giornaliero per accedere agli eventi del Magico Paese di Natale acquista il biglietto su www.ciaotickets.com/biglietti/la-casa-di-babbo-natale-govone, selezionando l’opzione “ridotto Trenitalia”, e presenta all’ingresso il biglietto del treno o l’abbonamento.
Lo sconto è riservato ai possessori di abbonamento annuale o mensile, anche con applicazione sovraregionale o integrato Formula o di un biglietto per raggiungere Asti nello stesso giorno di ingresso all’evento.
La promozione è valida fino al 17 dicembre 2023.
data 17 novembre 2023
articolo di Redazione
Altre news