La Casa di Babbo Natale

Preparati a vivere un viaggio magico all’interno delle sale della dimora di Santa Claus, nei meandri della foresta di Burzee per finire con l’incontro di Babbo Natale.
Preparatevi ad entrare nelle stanze della Casa di Babbo Natale; liberate la vostra mente e ogni camera di questa casa sarà una magica sorpresa.
Lasciatevi trasportare nell’atmosfera incantata del Nord, tra elfi, regali e alberi di Natale, dove lo scintillio dei fiocchi di neve accompagna ogni vostro passo e vi porta all’interno di una casa speciale, fino a conoscere Babbo Natale.
La regia e il coordinamento del musical sono a cura dell’attore e regista Vincenzo Santagata con la collaborazione della COMPAGNIA “IL TEATRO DELLE DIECI” di TORINO.
Lo spettacolo “La Casa di Babbo Natale“ è un percorso itinerante replicato dal vivo durante i giorni di apertura dell’evento; ha durata di 25 minuti ed è adatto ad adulti e bambini.
I passeggini vanno lasciati all’esterno della Casa di Babbo Natale a causa delle capienze delle stanze interne.
E’ consentito l’accesso ai cani purchè tenuti al guinzaglio. Si sottolinea la presenza di luci e suoni che potrebbe spaventarli.
L’accesso allo spettacolo non prevede barriere architettoniche.
VI SI PUO’ ACCEDERE ESCLUSIVAMENTE MUNITI DI BIGLIETTO
Quando
Dal 18 Novembre al 17 Dicembre
Dalle 10.00 alle 19.00
- 18-19 Novembre
- 25-26 Novembre
- 2-3 Dicembre
- 8-9-10 Dicembre
- 16-17 Dicembre
Come arrivare a Govone

Per collegare Asti e Govone è previsto un servizio navetta in collaborazione con Trenitalia.
Per coloro che invece vogliono usufruire SOLO del servizio navetta con le autolinee Giachino in partenza da Asti, il costo del biglietto è di 3,40 per la corsa semplice acquistabile a bordo del bus o sul sito di Trenitalia.
Il servizio navetta sarà disponibile SOLO nei week end dell’evento e l’8-9 dicembre. Potrete trovare la tabella con gli orari di arrivo e partenza a questo link.
- 09:20
- 10:20
- 11:20
- 12:20
- 13:20
- 14:20
- 15:20
- 16:20
- 17:20
- 10:10
- 11:10
- 12:10
- 12:20
- 14:10
- 15:10
- 16:10
- 17:10
- 18:10